ITALIANSNET-Associazione Italiane all’Estero-

italiansnet_logo

Associazione Italiane all’Estero

Il portale Italiansnet.it presenta una delle più complete guide esistenti in rete delle Associazioni di Italiani all’Estero.
Italiansnet.it censisce anche le principali Associazioni con base in Italia ma caratterizzate da forti legami con l’estero o con scopi e finalità di carattere Internazionale. Con Italiansnet.it è possibile per chiunque entrare e/o mantenere contatti con le Associazioni di Italiani all’estero per scambiarsi pareri, opinioni, consigli ed esperienze di vita.

Translate »