recupero rimborsi da finanziamenti

Cresce la famiglia dei Consulenti ASE attraverso l’accordo con una Società, questa volta proveniente da Faenza (RA), pronta a rispondere alle richieste da tutta Italia ed operante nella tutela del consumatore nelle controversie contro il sistema bancario quando è sbagliato.

Attraverso un attento esame del contratto di finanziamento, la società TUTELA CONSUMATORE Srls è specializzata nel recupero di somme di denaro indebitamente trattenute a seguito di Cessioni del quinto dello stipendio, prestiti personali, prestiti finalizzati e mutui.

Anche con l’attività stragiudiziale e di supporto ad azioni legali, TUTELA CONSUMATORE Srls offre assistenza professionale verso i richiedenti Cessioni del Quinto e Deleghe di pagamento estinte in anticipo negli ultimi 10 anni; consulenza su Mutui in fase di rogito, erogati recentemente o estinti negli ultimi 10 anni; consulenza su Prestiti Personali e finalizzati.

Inoltre TUTELA CONSUMATORE Srls offre consulenza per la riabilitazione nel mondo del Credito, con verifica in banca dati di cosa impedisce l’accesso al credito, cancellando la segnalazione se illegittima, rivalutando così la reputazione per ottenere un risarcimento ed accedere senza più problemi a finanziamenti.

Senza anticipare nulla, i Consulenti di TUTELA CONSUMATORE Srls, ti aiuteranno a recuperare ciò che è giusto essere rimborsato, nessuna anticipazione di spese, ma un contributo solo a risultato raggiunto, trasparenza e rispetto per il consumatore.

In poche settimane sarà possibile ottenere risultati concreti nelle azioni in caso di recupero su spese, commissioni e assicurazioni in caso di estinzione anticipata o rinnovo di Cessioni del quinto e Delegazioni di Pagamento, analisi e ricerca di anomalie contrattuali su Mutui, Prestiti Personali o Finalizzati in fase di stipula o appena erogati.

Grazie alla convenzione con l’Associazione Sviluppo Europeo, sarà possibile rivolgersi a TUTELA CONSUMATORE fruendo uno sconto sul compenso da riconoscere alla Società per la consulenza, previsto solo se a risultato raggiunto.

Per accedere o semplicemente conoscere il servizio di Tutela Consumatore Srls, è possibile visitare la pagina web dedicata agli associati ASE cliccando qui, compila il form con un recapito personale e sarai contattato da un consulente che illustrerà nel dettaglio come è possibile ottenere un rimborso in caso di diritto.

BRAVI TUTELA CONSUMATORE Srls

Translate »