Top

Un cortese appello rivolto a liberi Professionisti ed Imprenditori in cerca di ulteriore visibilità

 

Carissimi utenti e visitatori,

chi mi conosce sa che l’Associazione Sviluppo Europeo è veramente non profit, trasparente e senza secondi fini. La rete di contatti è vasta ed eterogenea ed è risultata spesso utile per diffondere news e promuovere eventi interessanti tanto in Italia che all’estero.
Tuttavia l’associazione non beneficia di nessun aiuto economico, per scelta ha rinunciato anche alle quote associative ed è sostenuta semplicemente dal suo fondatore/ideatore.  I costi per l’associazione non mancano, sono giusto spese per la sede fiscale e del commercialista che, ricordo, sono a Bruxelles.
Per tale ragione, mi rivolgo a Professionisti ed Imprenditori per chiedere un aiuto, sono costi che risultano certamente inferiori a qualsiasi forma di campagna pubblicitaria che un’azienda potrebbe affrontare per raggiungere il target di interesse.
Con questa riflessione chiedo un aiuto ad affrontare queste spese che verrebbero parimenti ricambiate con assoluta disponibilità nell’assecondare le aspettative di chi ci vorrà/potrà aiutare.
Chi fosse interessato ad aiutarci, potrà contattarci per ogni ulteriore approfondimento scrivendo  a presidenza@associazionease.it.

Un caro saluto dall’Associazione Sviluppo Europeo

 

Share
Translate »