Top

Matrimoni in Italia e in Europa

In molti Paesi europei il matrimonio continua a essere una scelta importante anche se negli ultimi anni il numero di matrimoni è diminuito notevolmente ed è aumentata l’età media degli sposi.

Questo risultato può dipendere da molti fattori, può pesare il sistema economico e fiscale ma anche un’eccessiva idealizzazione unita al cambio di mentalità dei giovani e tradizioni ormai passate.

Ma nonostante i dati non siano dei migliori, ci sono ancora moltissimi ragazzi e signori che credono fortemente nel matrimonio e sono indecisi su dove sposarsi e come organizzare le proprie nozze.

Molti di loro sono alla ricerca di location particolari, catering che soddisfino il palato di tutti e dei bravi fotografi di matrimonio che sappiano immortalare in modo naturale e spontaneo le loro nozze senza risultare scomodi per gli invitati e gli sposi stessi.

La scelta è ampia e di professionisti bravi c’è ne sono molti, a Roma per esempio è presente uno studio molto particolare, si chiama Entire for Wedding e si definisce il primo studio fotografico “on te road”.

I fotoreporter di matrimonio Entire hanno realizzato infatti il proprio studio all’interno di un confortevole furgoncino Volkswagen nel quale gli sposi potranno vedere i lavori realizzati e scoprire i servizi esclusivi che propongono.

Share
Translate »